Inizio il mio intervento rivolgendomi a due persone: prima di tutto a peppe,il mio terrone preferito ,il quale ha acquistato mille punti di stima dopo gli elfi ballerini ; in secondo luogo a quel maledetto,isolano o terrone che sia, che ha descritto lo studente medio come un ermafrodita decelebrato con forti problemi di coscienza sociale. Potrei ritenermi offeso,ma dato che con voi devo conviverci farò finta che non sia successo nulla.
Anzi,per la prima volta vi rendo partecipi delle mia passione, pubblicando un piccolo pezzo che ho scritto,parte di un più ampio romanzo,sperando di non annoiarvi o crearvi scompensi psicofisici.
Buona visione
Chi siamo? Esseri senza scopo,esseri senza essenza, esseri con un preciso compito nel mondo,sopravvivere. C’è chi ama vivere senza porsi problemi,chiuso in una piccola bolla a trastullarsi con scontati e ripetitivi impieghi. Ma esiste molto di più. Esiste un mondo dove le facce sono molteplici,e maledetto chi cerca di scoprirle! Vivrà attimi di angoscia,di spaesamento,di solitudine. Si porrà domande continue, si chiederà se esistono altri come lui,se la vita è solo il tempo di nascere, sorridere e morire. Ma arriverà ad una conclusione, bisogna esser sempre ubriachi. Ubriachi di cosa? Di vino, di poesia,di arte, di virtù,per non essere gli schiavi del tempo che rompe le nostre spalle e ci inclina verso la terra. Forse è questo il nostro destino. Non salire mai,l’ultimo gradino.
5 commenti:
(11.37) *unicefkarletto ...: 20enne medio, brutto e triste con tanta voglia di giocare a poker o a calcetto e ben poca di seguire le esercitazioni il venerdì sera alle 18
(11.37) *unicefkarletto ...: allora
(11.37) *unicefkarletto ...: a me quasta descrizione va mooooooooooooooolto stretta
come testimonia questa testimonianza inattaccabile presa dalle mie conversazioni msn, la verità è che il principe si è sentito attaccato personalmente dalla mia descrizione!!! XD
finalmente anche lui ha postato :P
bellino l'intervento... allora per ubriacarci... il vino lo porti tu? io porto il Mirto se vuoi XD
p.s. bellino "testimonia questa testimonianza....
p.p.s. su sollecito di Laura che temeva illegale appropriarsi del Logo del Poli vi spingo a notare le differenze che ho apportato al logo NOSTRO rispetto a quello della triste azienda del sapere.
Con grande invidia altrui, sono onorato, quasi commosso, di essere stato citato dal principe nell'unica sua ora concessaci...
..."dobbiamo essere sempre ubriachi"....avranno preso tutti il tuo messaggio alla lettera già da tempo perchè produzione industriale è la facoltà più presente al CUTRE!!!!
Leggendo lo scritto, vorrei far notare la vena poetica del nostro Principe che riprende il cammino di Montale lungo la strada della ricerca del vero, pur coscente della sofferenza che questo comporti. Complimenti!
Posta un commento