Che dire! In molti hanno pensato a qualche ingegnere informatico che, invidioso del nostro corso di laurea, ha provveduto a far sparire gli ultimi post pubblicati. Altri avranno pensato a forze sovraumane che cancellano il contenuto del blog. Altri hanno pensato al Grande Fratello. In realtà sono stato io. Per farvi capire il perchè vi ricoderò che esistono 3 tipi di simulazioni contrattuali: Simulazione assoluta (e le parti firmano una contro-dichiarazione in cui dichiarano di non volerne gli effetti) Simulazione relativa (le parti firmano un contratto simulato e con un altro contratto, chiamato dissimulato, dichiarano la loro reale volontà) e Simulazione con interposizione fittizia di persona (ed in questo tipo di simulazione appare un contraente (interposto) diverso da quello reale (interponente)).
Se noi ci trovassimo, AD ESEMPIO, nella seconda situazione, per quale motivo dovremmo rendere noto ai terzi il contratto dissimulato? Senso non ha!
Però un post cancellato l'ho conservato...perchè era troppo carino...(Angela :*)..mi dispiace di non averli conservati tutti...Vi dico che uno era psicadelico (Nibbio) ....
A proposito di Nibbio...Ma voi lo sapete che da 2 settimane la prima cosa che faccio appena alzato e l'ultima cosa che faccio prima di andare a dormire è leggere il suo primo post in questo blog? È poesia...
Cordialità. Stay tuned!
Fabrizio
P.S. In Puglia nevica!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
:X CENSORED :X CENSORED :X CENSORED
(nn c'è più la libertà di parola di una volta da qnd si aggira x le strade del web fabrizio il censore discepolo di catone...da putignano(?) cn furore!)
Beh da una parte sono lusingato, dall'altra stai attento che non fa bene leggere troppo certe prove tecniche di follia!
Comuqnue mi son concesso due o tre post in italiano, con un senso comprensibile subito, ma non escludo un ritorno di follia.
Posta un commento