venerdì 7 dicembre 2007

Sfumature...

Ok ok…lo so dovrei studiare diritto cm dite di fare tutti…ma dopo 4ore d analisi e 4di carosso nn mi sembra il caso…mi metto a cazzeggiare che di meglio da fare nn c’è e le forze mi mancano…ma si magari butto giù 4 righe anchio per il neonato blog di produzione….perchè in fondo non sono così asociale cm sembra e in fondo nel corso mi c sono ritrovata anch’io e sento il dovere di dare il mio apporto ,anche se magari a voi che leggete forse nn ve ne frega un cazzo…ma sono dettagli…è etico tutto ciò?francamente non lo so…telefonerei magari anche a campiglia ma nn ho il numero quindi magari lo lascio decidere a voi…o magari lascio da parte anche l’etica e passo oltre…
3 mesi sn passati nel bene o nel male..la fase del “che ci faccio io qui?”è passata da un po’…ormai sn quasi del tutto integrata nella routine del poli…che poi tanto routine non è…
3 mesi di lezioni su lezioni,di appunti presi alla meno peggio e di studio saltuario/ costantemente/ nullo hanno incrementato in maniera costruttiva la mia cultura…ho imparato che se qualcuno mi chiede “cm’è?” non devo aspettare il complemento oggetto per rispondere… che il chicles non è una nuova droga sintetica…che i polinomi come i morti si “decompongono “(un grazie alla mazzi x la perla di saggezza)…non mi è chiaro ancora molto chi siano qst dannatissimi stockholders ma in compenso la faccia di stock la riconosco benissimo…e non solo la sua…una sessantina di visi ormai mi sn familiari.. ed una cosa stupenda vero?se ci pensate …se solo provate a immaginarci…come in una foto di gruppo….riuscite a vedere che incredibile quantità di sfumature?una tavolozza di colori psichedelici nel grigiume del politecnico style(emmm…forse esagero e forse nn sn la persona più adatta per parlare di colori…)
Ma cmq…nessuno è uguale…ognuno ha imparato a farsi identificare x una determinata caratteristica…ci si riconosce ormai ad occhi chiusi…faccio un esempio:entrando nella squallida10c…chi non riconoscerebbe uno di produzione da uno di ambiente e territorio??nn c’è paragone ragazzi…nn c’è paragone…e probabilmente la differenza purtoppo si vedrà forse anke ai voti del primo appello…ma speriamo di no…un po’ di ottimismo su…la zamprogna insegna ”don’t worry be happy”…o forse era il vecchio bob…sto delirando….beeene…
ho scritto troppo…o forse ho scritto nulla…l’unico argomento di cui so veramente tutto.
Chiudo qui, mi fumo una sigaretta…PAUSAAA…il resto è tutto da scrivere….
Che carosso ce la mandi buona!
aNgIe*

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi fatto che il chicles non è una nuova droga sintetica...io ne ho ingurgitate in questi giorni convinto che prima o poi mi sarebbe salita la "botta"...

poi dopo la "lezione" di carosso, termine che va tra virgolette per ovvi motivi, piuttosto che dire "Che carosso ce la mandi buona!" direi:
Che a Carosso gliela mandino bona e senza mutande!