mercoledì 5 dicembre 2007

I love Peppenoto

Bé terzo post sul blog, non male...rimango sul podio!

Non sapevo che titolo dare a questo interevento ma proprio in quel momento è apparso l'avviso MSN “ peppe si è connesso”: l'ho preso come segnale divino (tra l'altro mentre scrivevo quest'ultima frase mi son reso contro che "intervento" e "momento" rimavano: ero sul punto di cominciare a comporre un poema...del genere "in quel momento è apparso peppenoto che, causandomi sgomento ma allo stesso tempo fermento, mi rese estremamente contento fornendomi un illuminamento sul titolo da dare a questo mio intervento." Ok sorvoliamo.

Ebbene si lo ammetto, ho cominciato a studiare Diritto e il Galgano mi sta dando alla testa. Nonostante tutto però devo dire che mi piace...

Ma ora basta parlare di me, parliamo di noi. Potrei scrivere qualcosa su ognuno di voi miei compagni di corso...ma non lo farò. Potrei riempire di insulti i nostri professori e gli esami...ma non lo farò. Potrei ricordare qualche aneddoto, magari su uno dei tanti episodi divertenti di questi ultimi 3 mesi e mezzo ma.........................indovinato, non lo farò!

Mi sembra giusto a questo punto chiedere: "stock, ma non avevi nient'altro da fare? ma che ti sei fumato?"

No innanzi tutto volevo insultare peppe, che è due giorni che rompe con sta storia che nessuno va sul blog e poi è lui il primo a non scriverci niente (ora beccati la figuraccia, scopro che ha scritto qualcosa ma non l'ho visto!)

In secondo luogo volevo complimentarmi col fabri: è riuscito ad afferrare ed esprimere al meglio il dilemma degli studenti del giorno d'oggi, anche se magari qualcuno (ma non la maggior parte ovviamente..........giusto?) cazzeggia non solo il sabato ma anche al poli, dal lunedì al venerdì (tranne il mitico piga: non sapendo dove passi le sue giornate non si può dire se cazzeggia!)

In terzo luogo...non mi ricordo più! Ah giusto....Luca ti voglio un bene dell'anima, ma caspita la tua descrizione dello studente medio di produzione lascia un po’ tanto desiderare...ok vera la parte sulle esercitazioni; più o meno giusta quella sul poker e il calcetto...anche se non so, stavo pensando a giusy, laura, daisy, angela, carlotta, sara, marta, cristina, giulia (le giulie anzi), sonia, silvia e tutte le altre (sorry ma non mi ricordo tutti i nomi!) e non so non mi sembra rientrino pienamente nella descrizione. Ma specialmente...."brutto e triste"???? non saremo dei brad o delle angeline (anche se sinceramente al mattino guardandomi allo specchio vedo una certa somiglianza con la jolie...), ma beccati sta foto:

http://www.videomathtutor.com/Photos/Nerd05.JPG
http://800lbgorilla.files.wordpress.com/2007/09/026_lucky_nerd.jpg

questi sono veri "polistudenti", brutti e tristi!!! ne parlavo ieri a cena dopo la partita, come corso sia dal punto di vista uomini che da quelle donne, siamo stati abbastanza fortunati!!! ripento, niente brad, angelina, kate o george, ma cmq gente normale....

ok dopo aver preso atto del fatto che alla fine del paragrafo precedente il post ha raggiunto la bellezza di 458 parole, vi lascio.....anzi per arrivare a 500 parole me ne mancano 9!

So i’ll just say I love u all! bye

3 commenti:

Medio Studente a tempo perso ha detto...

mmm beh beh devo darti ragione la descrizione è tristissima xD ma onestamente si riferiva più a me quella domenica mattina che al medio studente di produzione industriale... :D sappiamo tutti che siamo i più matti e scoppiati del poli e forse anche quelli con maggior concentrazione di ragazze : D
se giusy e laura come previsto avessero dato un maggior tocco al blog magari............. non sarebbe apparsa così triste quella descrizione ora però la modifico senza cancellare l'originale ;)
continuate a postare e a inserire cazzate nel blog e smettetela tutti facendo finta di studiare diritto... ;)

Anonimo ha detto...

I CUORE STOCK!!!

Ringraziamo il paladino di Produzione Industriale che ci ha difeso dalla definizone di brutti e tristi! (Comunque a me piace troppo il tipo nella foto!)

Un saluto a tutte le angeline e brad!

nibbio

Anonimo ha detto...

AI LOV IU TU! ahahah