sabato 15 dicembre 2007

Certe cose accadono...

...anche se non dovrebbero. Purtroppo, però, non siamo in grado di riportare indietro le lancette del tempo.

Si definisce miracolo un evento non spiegabile ed attribuito ad un intervento soprannaturale o divino, durante il quale le leggi naturali appaiono sospese.

Ma se è vero che ciò che non uccide fortifica, lasciatemi dire....... "cento di questi giorni"!

Grazie a tutti. Se non ci fossero certe persone il mondo non sarebbe lo stesso ( un pò come se non ci fosse la nutella )

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma no dai !!Scommetto che certe altre persone non la pensino allo stesso modo riguardo al "cento di questi giorni"!! L'importante è che si possa parlare in questi termini con un mezzo sorriso sulle labbra...Già si vede comunque che sei un altro uomo...gli sci sembravano animati da qualcosa di paranormale, soprattutto nella neve fresca...;))Gli utenti del (bellissimo) blog presto sapranno tutto...

Anonimo ha detto...

grande aski. come trasformare in poesia le emozioni provate!
dopo quella notte mi sento ankio piu cresciuto e maturo! ho perso 10 anni della mia vita
MANU

Anonimo ha detto...

e mi vorreste negare un giorno come questi? un siciliano, che finora ha solo indossato solo costumi per andare a mare, sarebbe il vostro spasso con un paio di scii sulla neve delle alpi...
dalla prossima settimana io me ne vado in sicilia dove lì già nevica (mi hanno telefonato per dirmelo)tornerò con scii e tutto quello che serve sapere per usarli, dato che me ne sto andando dove c'è la neve...
I miracoli e la verità sono entrambi necessari, perché occorre convincere l'uomo tutt'intero: corpo e anima. (Blaise Pascal)

Anonimo ha detto...

...oltre a 10 anni della mia vita ho perso anche qualcos'altro IO!!!! ...C***O!! Ma va beh volevo farmi il regalo di natale! Tutta rossa, l'ho rimpicciolita un pò e ieri gli ho fatto un bel pacchetto attorno per non farla sommergere dalla neve!!