venerdì 14 dicembre 2007

Il mistero dei post scomparsi

E' già uscito il nuovo film di Indiana Jones "alla ricerca dei post perduti".
Forse per sfuggire all'occhio del grande fratello, o alla vista lunga dell'echelon del Politecnico, sono stati inghiottiti dal sistema ben 3 post sulle disavventure del corso di Produzione Industriale nelle ultime 24 ore. Per evitare che anche questo venga cassato userò parole chiave comprensibili solo agli addetti ai lavori, parole che credo non attireranno l'attenzione di nessuna spia.
Parlando, per esempio, del più grande attore di cinema muto del ventunesimo secolo infatti, probabilmente tutti coloro che oggi erano presenti a lezione penseranno a GC. Come lui nessuno mai, Chaplin e Keaton sarebbero impalliditi davanti ai venti minuti di show, ci fosse stato il pianoforte sarebbe stato perfetto.
Nei venti minuti seguenti invece il nostro Giulio Cesare, ha dimostrato di avere grande presa sulla folla con i suoi discorsi! Con lui alla guida tutti si sentono rincuorati! Girando per i tribunali sentirete sicuramente i migliori avvocati invocarlo come "il mago dell'arringa", girando per i porti invece, "il mago dell'aringa". O viceversa.
Fatto sta che che noi ci si deve distinguere, e quindi abbiamo dato 24 ore di spettacolo, che speriamo di non ripetere credo.

Ieri pomeriggio per scherzare avevo detto che avrei aspettato gennaio, purtroppo ho visto bene.
Alla fine però vogliamo bene al nostro Giancarlone Nazionale!

1 commento:

Anonimo ha detto...

tutti vogliamo bene a ginaky!
(così fuori ke nn sa cosa è bene e cosa è male)