ATTENZIONE, SI AVVISANO I SIGNORI STUDENTI CHE L' ES..ercitazione NON AVRA' INIZIO FINCHE TUTTI NON SARANNO SEDUTI!
alla fine neanche quella abbiamo fatto! robe da matti!
comunque, dato che è meglio tacere sui recenti avvenimenti scolastici per non lasciare tracce informatiche (che potrebbero essere intercettate dagli hacker-segugi del dipartimento di matematica liberati dalla nostra cara L. Ma**i, o dall' Indiana Jones del Nibbio) mi vorrei soffermare un attimo x ricordare un evento che è passato un po' in secondo piano anke se le emozioni sn rimaste impresse in alcuni di noi ( vedi peppenoto).
mercoledi 12/12 @ Palaisozaki c'erano i SUbsonica a TORINO...
molti nn sono riusciti a beccare il biglietto (vero angi?!) altri l'avevano preso gia a settembre ma si erano pentiti e volevano venderlo (vero simo?!) altri ancora lo custodivano gelosamente come fosse oro ( vedi Edoardo ) altri invece l'hanno acquistato all'ultimo minuto stile bagarino... lo stile di PeppeNoto!
quello che conta è che c'eravamo...
arriviamo @ palaiso e in tempo zero siamo gia sotto il palco... chi con gli esclusivi braccialetti fosforescenti, chi con quelli home-made stile fraudolento tipo carte di credito clonate o cose del genere (ah tra l'altro qualcuno mi deve ancora una birra!).
il concerto è stato emozionante... dopo 2 canzoni eravamo gia tutti sudati marci a causa del pogo intenso e violento, la povera sorellina del nibbio stava svenendo ma poi si è ripresa dopo aver odorato le ascelle del tipo accanto.
flussi di persone, ondate travolgenti, confusione e grida erano tutte contornate da giochi cromatici provenienti dai led sul palco. atmosfera unica!
Talmente unica che addirittura peppenoto si è lasciato ammaliare dalle note di "cielo su Torino" e se ora aprite il suo blog di msn vedete una Mole Antonelliana che non lascerebbe affatto trasparire le sue origini a 1300 KM di distanza!
Tutti ci siamo divertiti un sacco... il vecchio Filippo ha tirato giu un po' di "Dio Bo*a" quando ha scavalcato le barricate ma alla fine ha detto che ne è valsa la pena!
Aschi invece è rimasto incantato dall'accento piemontese dello speaker tanto idiota quanto Carosso!
ora mi viene la malinconia se guardo i video aggiunti recentemente su Youtube e rivivo un po di quei momenti elettrici! (cercate "subsonica torino 12/12")
non posso far altro che sperare di organizzare altri eventi cosi e magare di riuscire a conivolgere più people di produzione che conta!
magari alla prossima KRAKATOA!
questo è il primo intervento di Manu sul blog...enjoy!
venerdì 14 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Eh già! Bravo Manu! Davvero un gran bel concerto, bravi loro, belle le luci (che trip gente) e grande atmosfera! Mia sorella dice che le ascelle erano di simone comunque. La birra te la offro sicuro, il braccialetto ne valeva la pena!
Buena Manu...ci mancava il post sul concertone paera dei subs nazionali...gran concerto,gran compagnia, gran tutto...serata fantastica...e cmq il 23/03/08 si replica al Mazda !!!!!!e noi ci saremo...per la quarta volta...sempre sotto il nostro "cielo su torino"
jumpaaaaa
volervi bene in massa sembra strano anke a me ma capita ogni tanto...
Posta un commento