martedì 15 gennaio 2008

Con NIBBIO e TUBY il Deportivo è proprio arraMUSSO!

"Anno nuovo, Deportivo nuovo!" L'ultima dichiarazione del presidente Lo Tito Zimò. Ed è vero! Tornati dalle follie di capodanno hanno già scosso il clima del calcio mondiale, con la loro vittoria, la prima finalmente trovata, tanto cercata.
Subito si nota il ritono di Musso, il principe ha deliziato gli ultras con una doppietta che lo ha reso l'attaccante. Molto merito è da dare però ai veri fantasisti e goleador, Becks che serve assit come fosse il pivot dei Lakers, Nibbio anche lui segna un gol magistrale, Roberts che segna con le sue soprendenti bombe, Tuby che segue a ruota il principe con la sua doppietta. La difesa composta da PeppeNoto, Edo e Tigno ha tenuto bene gli avversi permettendosi anche degli exploit in attacco, Noto sorprende tutti con un'azione alla Spinesi, Tigno e Edo cercano di bucare la rete avversaria. Ed infine onore al merito, il portiere Nasca, santo subito! Fa una papera a partita, ma non si nota neanche sotto le mille parate al limite dell'incredibile che riesce a fare...un tappo alla porta!
Il resto della squadra osserva comoda dalle tribune: Stock grintoso come un Ringhio, Giarra nuovo acquisto. L'allenatore Gas Mancini dice: "Il ritiro a bardonecchia ha rigenerato tutti, e chi non c'era è riuscito a farsi preparare da altri grandi miei amici, vedi Capello, che non aveva nulla da fare...i miei uomini non si fermano neanche alle feste di Natale! Alla prossima vittoria..."

17 commenti:

nibbio ha detto...

Sperando che per la prossima vittoria non si debba aspettare un nuovo anno! No dai. è ufficialmente iniziata una nuova era, la squadra ha trovato il suo equilibrio, soprattutto nei festeggiamenti, e siamo fiduciosi. L'attacco ha risposto alle critiche che erano giunte, la difesa solida, centrocampo propositivo, e il portiere un fuoriclasse. Come non citare poi il grande pubblico! Forza Depor! (e grazie Peppe per la foto!)

Anonimo ha detto...

...Avete visto?!? Oggi c'era il pubblico delle grandi occasioni e abbiamo vinto! VENITE SEMPRE NUMEROSI!! Non costa nulla! Voglio fare una partita con tutta produzione presente!!

Come ha detto Nibbio l'attacco oggi si è fatto sentire! Continuiamo così ragazzi...è un piccolo passo...ma senza guardare la classifica andiamo avanti, oggi abbiamo incominciato la nostra grande scalata!!

Anonimo ha detto...

Dichiarazione del presidente: la squadra ha davvero trovato il suo gioco, sarà dura ma l'obiettivo adesso diventa la champions! Il nuovo sponsor "uova monaldi" ci darà rspiro a livello finanziario per eventuali ritocchi alla rosa, anche se sembra andare bene così! Spinto dall'entusiasmo voglio fare una promessa ai tifosi: avrò Tiago! e poi aggiunge: Come ha detto Pigatti nell'intervista di Monica vanali nel post partita, voglio che il pubblico ci sostenga, deve venire numeroso, ma devo precisare che non è vero che non costa niente! la squadra costa e non posso mantenerla solo con le uova di monaldi! soprattutto ora che i ragazzi hanno chiesto la macchina aziendale. (le prima richieste sono: Peppe un camion e Carlo una qualunque purchè sia lunga più di 12 metri. A Piga gliel'ho promessa solo da Gennaio a Novembre ma credo che gli darà un autoscontro).

Anonimo ha detto...

giungono altre richieste... Per Tubiello va bene una moto, il casco lo ha già!! Fogli preferisce una sala di macchinari per la produzione della birra o una squllo a settimana per l'intera stagione alla macchina!! Nibbio vuole un tram così quando torna dal cutre ha i binari e rischia di meno a guidare!! Stock una qualunque purchè abbia un nome inglese che possa pronunciare solo lui!!

Anonimo ha detto...

Forza Deportivo oleeeeee...

A parte le cazzate dei miei cari colleghi, sono davvero contento per la nostra prima vittoria. Peccato che verso la fine siamo diventati un pò anti-sportivi facendoci burla degli avversari. Questa l'unica macchia su una prestazione da leoni!!!!

Anonimo ha detto...

Notizia flash: rilasciato il primo poster ufficiale della nostra squadra.

http://teosgraphic.files.wordpress.com/2008/01/composizione-deportivo.png

Anonimo ha detto...

informazione pubblicitaria: per il tuo attacco, scegli musso... la punta di lusso!!

Anonimo ha detto...

è inutile dirvi che sn felice come un bambino... la societa e il presidente e il pubblico hanno risposto bene alle richieste della squadra... anke se tiago tarda ad arrivare (ricordiamo che ha 3 anni di contratto con l'altra societa...)
il pubblico come sempre mitico e dobbiamo loro tanto...
menomale che nn c'era desi seno finiva sotto la doccia... alla prox vittoria con la testa un po piu montata del solito

Anonimo ha detto...

Ragazzi stasera ore 22.25 puntata speciale di controcampo con cesari infuriato con l'arbitro per il fallo di mano di Peppe non visto...Puntata esplosiva!!mosca ha dichiarato di avere notizie bomba sul calciomercato del deportivo!...in ogni caso...continuiamo così!forza depo!

peppenoto ha detto...

''siamo stanchi d questi processi agli albitri...capisco se una partita è interamente sospetta, ma ormai un arbitro non può lasciarsi scappare niente?''ha dichiarato Collina
''MOVIOLA IN CAMPO!'' proteste di Biscardi

Anonimo ha detto...

si vocifera di un interessamento delle ratevuloire per musso. il giovane attaccante ,finalmente riemerso dopo mesi di buio, non pare sia intenzionato a lasciare il deportivo, chiedendo però un ritocchino all'ingaggio come precisato dal presidente zimò lotito. anche nuovi innesti non sarebbero male, con un tiago che aiuterebbe sicuramente il morale della squadra. ah e se fosse possibile i calzettoni il giovane musso li vorrebbe in cashmere 4 fili, i due mi irritano un po' ;-)

Anonimo ha detto...

notizia ansa: il giovane attaccante del deportivo Musso salterà le prossime tre giornate. Il giocatore ha infatti provato in allenamento la nuova maglietta d'oro fatta per lui dal presidente. Il problema che il peso della maglietta ha avuto gravi conseguenze alla schiena del canavesano, costringendolo allo stop. Altra tegola quindi per mister Gastaldo, che dovrà fare a meno anche di PeppeNoto che, squalificato dal giudice sportivo per 12 anni, ora va incontro anche a grane penali per il suo fallo di mano.

Unknown ha detto...

E dalla tifoseria un grido si alza in cielo: MUSSOGUET... MUSSOGUET... QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE MUSSOGUET!!!
Notizia ufficiale dal sito del Fans Club: dal sondaggio fatto tra i tifosi del Deportivo emerge l'enorme entusiasmo per la notizia del possibile arrivo del grande Tiago, nonostante il capo ultras si dimostri particolarmente scettico.. Che dire? Se ne riparlerà in prossimità della finestra di mercato di giugno...

nibbio ha detto...

ULTIMORA. Nibbio accetta l'offerta del presidente Zimò Lotito, a patto che a guidare il tram ci sia Betto, e nei tratti di limite dei 40 Becks. Inoltre fa sapere che per carnevale tornerà in Perù a festeggiare, seguendo l'esempio di altri campioni sudamericani. Qualche frecciatina è stata inoltre lanciata a Mister Gastaldo a causa del suo assenteismo, si parla già di un interessamento da parte di Walter Ascheri.

Anonimo ha detto...

oltre ai nuovi acquisti il presidente dovrebbe mettere le mani sugli arbitri, stile triade,
e farci avere a tutti, ad ogni vittoria, mezzo cutre riservato a noi, con elevazione della squadra sulla plebe!!(per il piacere del principe)!!

Asky ha detto...

NOIZIA ANSA ULTIM'ORA:
L'allenatore Walter Ascheri, senza contratto da diversi mesi, è ufficialmente alla finestra(questa volta non per sboccare)e attende una chiamata dal presidente Lo TITO Zimò che ha dichiarato che il mister Walter, grazie alle sue conoscenze di siciliano, potrebbe aiutare l'inserimento di Peppenoto nel collettivo, con l'obiettivo di migliorare le sue prestazioni.

Anonimo ha detto...

Il presidente del Deportivo La Carona risponde a mister Walter Ascheri in conferenza stampa : "Lo stimo come persona e come professionista ma la società è già a caccia di Michele Scolari, infatti quello che vuole la squadra è un allenatore con buone conoscenze di portoghese..." cosa avrà voluto dire??