martedì 1 gennaio 2008

Da sotto le coperte...

Punizione divina...me la dovevo aspettare...sotto consiglio di qualcuno!!! Questo perchè non sono a bardonecchia, ne sono certo!!! ma anzi vi è andata bene, se venivo io gli alcolici non sarebbero bastati...mai...
è semplice pensare a una fine/inizio di merda...invece mi sforzo, e penso a chi è venuto a trovarmi stasera, fino a casa...a chi ha saputo della mia febbre e ha subito chiamato...a chi mille volte mi ha scritto ''riprenditi e vieni qui''....a chi mi ha chiesto perfino di volare fino a bardonecchia, con un ''qui manki solo tu''...a chi ha mi ha mandato ''l'ultimo sms'' un pò scarno, ma è il pensiero che conta...
GRAZIE A TUTTI, VOI PER PRIMI, GENTE CHE HO TROVATO PER CASO...SICURAMENTE LA MIGLIORE DELLE CASUALITA'...AVETE FATTO SI CHE IL 2007 FOSSE UN ANNO SPECIALE, LO SARANNO I GIORNI, I MESI E GLI ANNI A SEGUIRE!!!

da un capodanno davvero alternativo,
peppenoto vostro!

1 commento:

Anonimo ha detto...

peppe... al prossimo cutre lo facciamo di nuovo il count-down x la mezzanotte e poi... sn cazzi tuoi... PS: a bardonecchia c'era una "ciolla" che si sentiva sola senza di te! auguri a tutti MANU