venerdì 29 febbraio 2008

Timida dichiarazione d'amore

Se ripenso a ieri sera, vedo una ventina di esponenti di un corso di laurea di Ingegneria I del Politecnico. Se ci penso bene non è un corso qualunque, è un concentrato di personaggi e fenomeni. Se ci penso ancora meglio li vedo festeggiare per un'intera serata senza un reale motivo, se non il gusto di farlo e stare assieme. Se penso a quanti bicchieri hanno bevuto rido, ma non come quando penso al numero di quelli che hanno rotto. Se ripenso a ieri sera, sento una fitta dentro. Se penso all'origine della fitta cerco di convincermi che sia il mio cuoricino che si emoziona al ricordo, ma purtroppo è il fegato. Se poi però ci penso bene è anche il mio cuoricino.



Se poi penso ad una persona che mi va di ringraziare, beh.. penso a Stock.
E se cerco di immaginarmelo com'era ieri sera, beh devo avere qualche problema a sto punto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

nibbio che dire...il fegato e il cuore ormai battono all'unisono in tutti noi...battono proprio come un individuo di cui ora nn ricordo il nome (forse il dissette??) saltava sul bicchiere rotto in un angolo polverizzandolo...e battono anche come i bicchieri lanciati nel cesto del ghiaccio (prima k mi finisse addosso...) e caduti miseramente fuori dallo stesso, ovviamente andando in frantumi...serata pessima per loro...serata fantastica per noi...come al solito e più del solito !

Stock ha detto...

nibbio...ti ringrazio
questa tua dichiarazione mi ha preso alla sprovvista, ma sono riuscito a leggere tra le righe gli stessi sentimenti che provo per te...
non riesco a spiegare ciò che provo in questo momento...ma sono sicuro che sto provando la stessa cosa che hai provato tu...

Anonimo ha detto...

ragazzi che serata...non ricordo quanti bicchieri ho rotto tra fluido e cutre!!
Ovviamente sempre grazie a stock che organizza sempre tutto!!

Anonimo ha detto...

io ho un cuore grande e vi amo tutti!
io ho un fegato grande e vi bevo tutti!

Anonimo ha detto...

che dire, ottima serata. Peccato per la mancanza di zimò, avevo dei sassetti freschi freschi da lanciare , anche se iniziano ad arrivarne a me di pesanti .Un ringraziamento a stock, che dietro alla maschera da bravo ragazzo cela un grande animo "cazzone", anche se mai paragonabile al sig. "rompo le uova nel paniere" ,nibbio per i più. a presto