domenica 3 febbraio 2008

31-01-2008


Quando sono entrato al cuter, l'ennesima volta nella mia vita credevo fossi il più ridicolo, il mio vestito da strada spiccava....e tutti i più ubriachi continuavano a ripetermi sei un mito!
ma entro e tra i fumi e le luci accecanti dei mitichi giochi sessulmente spinti vedo una macchia bianca che spunta! mi attira subito...non è il papa, non è neanke una visione di cicciolina, è lui...il mio unico vero mito...colui che ha avuto il costume per eccellenza...un vero costume da cutre!
L'UOMO CESSO! eccolo nel suo splendore di sciacquoni e tavolette porcellanate...la gente si accalcava per provare a sboccare, ma nessuno ne ha avuto (aimè) l'onore!

(grazie edo)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mamma mia...che foto ragazzi che foto...ormai il mio è un personaggio...è un'icona della "torino che cutre"...che dire...bello lo spicchio di viso di chicca in basso !;) Stay tuned !